VIDEO

XYZ: L’Etraterrestre (Sigla Ufficiale)

Il Senso di Energia, Risparmio Energetico e Ambiente Vissuto Con Il Cuore
Roberto, come il nostro amico XYZ tiene molto al nostro pianeta. Per lui migliorarlo partendo da se stesso e insegnando come agli altri è una vera e propria missione. Lui ci mette il cuore!!!!
Roberto Zuccotti Presenta XYZ al Mondo Intero
Per la prima volta sulla Terra, un extraterrestre e giunto per ammirare il nostro fantastico pianeta, ma si è accorto che qualcosa non andava, così incontrando Roberto Zuccotti, ha iniziato a porgli delle domande sul perchè l’Uomo sta trattando così male il nostro pianeta.
In Parole Semplici Cos’è La Certificazione Energetica
XYZ è un personaggio molto curioso, vuole sapere tutto del nostro pianeta e vuole aiutarci a migliorare e risparmiare. Ha deciso di accompagnarci in giro per l’Italia, e ora ci troviamo in una casa. Qui Roberto gli spiega cos’è la Certificazione Energetica e quanto si può risparmiare apportando delle modifiche strutturali alla casa stessa.
KKL & XYZ – Insieme Per Un Mondo Migliore
KKL è un’istituzione israeliana che si occupa della rinforestazione dei deserti israeliani, ma non solo, aiuta anche a sviluppare nuove tecnologie, in modo da aiutare il mondo ad essere un posto migliore. E’ uno dei grandi AMICI di XYZ, e lavorano a stretto contatto per risolvere i problemi del riscaldamento globale utilizzando tecnologie rinnovabili.
Riscaldamento A Battiscopa: Il Castello Di Racconigi
Forse non tutti sanno che il Castello di Racconigi viene riscaldato tramite un innovativo metodo, che aiuta a risparmiare energia, ed è poco invasivo. Il riscaldamento a battiscopa.
XYZ e Roberto Zuccotti Insegnano Come Risparmiare Energia Ad Una Scuola Elementare
Questa volta siamo in una scuola elementare. I bambini sono il futuro, se insegnamo a loro come convivere con la Terra, utilizzando le risorse rinnovabili e cercando di non sprecare le poche non rinnovabili che ci rimangono, le future generazioni vivranno in un mondo migliore.
Image worth spreading: Cosmic Eye
“L’Universo è fuori e dentro di noi… Capirlo rende liberi.” (Roberto Zuccotti)

Questo video è stato generato utilizzando l’iOS App “Cosmic Eye”, scritto da Danail Obreschkow presso il “International Centre for Radio Astronomy Research” presso la University of Western Australia. Cosmic Eye ha tratto ispirazione da una progressione di rappresentazioni grafiche sempre più accurate delle scale del nostro Universo, tra cui il saggio classica “Cosmic View” (1957), il cortometraggio “Cosmic Zoom” (1968), diretto da Eva Szasz, e “Powers of Ten”(1977), diretto da Charles e Ray Eames.

Sei pronto… a volare con me?

Sei pronto? Comincia il viaggio… Espandi la mente… non c’è nessun limite!

P.S.: Questo è un video motivazionale che gira sul web e viene spesso inoltrato su WhatsApp. XYZ L’Extraterrestre non si avvale di nessun diritto sull’opera.

Roberto Zuccotti – Presentazione San Martino Alfieri

Uomo:Ambiente Energia Consumi. Quattro passi per il Mondo. Un viaggio tra i problemi che i combustibili fossili hanno creato al nostro ambiente e le risorse rinnovabili che il nostro pianeta ci offre per migliorare la nostra vita.

© 2019: XYZ L'EXTRATERRESTRE - Partita IVA: 03678360045
GREEN EYE Theme by:
D5 Creation