AMICI DI XYZ

Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno e ci stanno aiutando a rendere il Mondo un posto migliore. Solo unendo tutte le energie, potremmo riuscire ad utilizzarne di pulite e rinnovabili sul nostro pianeta. Ognuno di noi, da solo, può cambiare il Mondo.

Vincenzo Cammisotto

Vincenzo è colui che indossa il costume del nostro XYZ L’Extraterrestre.

“Indossare i panni di un extraterrestre come XYZ è molto difficile e faticoso, sopratutto quando fa caldo!!” – ride – “Ma per salvare il mondo questo e altro!!”

Costantino Meloni

Costantino si occupa della parte tecnica di tutto ciò che riguarda il progetto di XYZ L’Extraterrestre: gestisce il sito internet, la pagina Facebook, il canale Youtube, dove carica i filmati che, insieme a Roberto Zuccotti, scrivono e girano.

“La parte artistica di questo lavoro è importantissima, perchè ci avvicina molto a chi vuole entrare nel mondo delle Energie Rinnovabili, che siano aziende, ma sopratutto le persone che tutti i giorni vogliono risparmiare energia. Voi!!”

Fabio Roagna

Fabio si occupa degli arrangiamenti musicali; ha creato, in collaborazione con Gioacchino Rossini, le musiche della sigla di apertura e di chiusura di XYZ L’Extraterrestre, nonchè di Tutta L’Energia del Mondo.

Giò & Ale

Giò & Ale sono le due fondatrici di Inquarto (maggiori informazioni sulla scheda sottostante). Loro, forgiatrici di pregevoli e artistici manufatti, hanno creato il costume di XYZ L’Extraterrestre; quello indossato dal nostro Vincenzo. Senza di loro XYZ esisterebbe solo nelle idee di Roberto. Loro gli hanno dato vita.

Inquarto dove anima e creatività si fondono in un unisono di composizioni plasmate dalla natura, dalla storia, nella fantasia.
Una costante ricerca di materiali dimenticati, retaggi della natura pronti da ardere nel caminetto, parole trovate su un libro, pietre di fiume e preziose, vernici semplici e rare, tessuti particolari, antiche lenzuola, che nelle mani di Giovanna e Alessandra assumono altre forme rinascendo così a nuova vita: pronte ad arricchire case, ambienti. Il Mondo.
XYZ va spesso nello Show Room delle sue amiche Giò & Ale a Priocca, perchè immerso in quegli oggetti  respira creatività, amore, bellezza e fascino. Componenti imprescindibili nella  rinascita della Terra e dell’Uomo.

previous arrow
next arrow
Slider
Un importante ringraziamento va al Comune di Scafati in provincia di Salerno, che ha ospitato il 15 Ottobre 2016 il workshop della MixTrend "La Tecnologia Al Servizio Del Risparmio" ed è stato teatro della prima apparizione ufficiale in pubblico di XYZ.
© 2019: XYZ L'EXTRATERRESTRE - Partita IVA: 03678360045
GREEN EYE Theme by: D5 Creation